Postino cade dallo scooter in via Matteotti

Momenti di paura a pochi metri dal semaforo nei pressi dell'ex-passaggio a livello. L'uomo è scivolato a terra rovinosamente forse a causa di un pirata della strada

Incidente attorno alle 14 di oggi, lunedì, nella centralissima e trafficata via Matteotti attorno alle 14 di oggi. A farne le spese è stato un postino di Poste Italiane in sella al suo scooter anche se, fortunatamente, non ha subito gravi conseguenze dalla caduta dal mezzo. E’ mistero, invece, sulle cause della brutta caduta che potrebbe essere stata causata da un’auto che potrebbe aver urtato il mezzo facendolo scivolare sull’asfalto bagnato. Il postino è stato immediatamente soccorso dai passanti e dai negozianti sulla via che lo hanno coperto e tenuto fermo in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 e dell’automedica. Sul posto si è recata anche la Polizia Locale che ha ricostruito la dinamica dell’incidente. Certamente, nelle giornate di pioggia come quelle che si stanno susseguendo da venerdì scorso, il mestiere del postino non è esente da rischi nel traffico cittadino.

Galleria fotografica

Incidente a Castellanza 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Castellanza 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.