Spaccio di eroina nei boschi, due arresti

I carabinieri della stazione cittadina erano appostati nell'area boschiva in via Gerenzano quando hanno visto due individui a bordo di un furgone addentrarsi tra le piante

Ancora arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nei boschi, questa volta da parte dei carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari della Stazione di Rescaldina, martedì, hanno arrestato 2 persone per spaccio nel corso di un’intensa attività di controllo del territorio. In serata, infatti, i militari si sono addentrati e nascosti nell’area boschiva di via Gerenzano di Rescaldina (al confine con Castellanza) e hanno notato un furgone fermarsi e una persona scendere ed entrare velocemente in una stradina sterrata. Dopo appena 5 minuti notavano nuovamente il furgone che ritornava e prelevava l’uomo sceso poco prima. A quel punto i carabinieri decidevano di fermare il furgone per un controllo e lo seguivano, notando anche che il passeggero lanciava, alla loro vista, qualcosa dal finestrino, fino a fermarlo in via De Gasperi. A bordo vi erano due uomini residenti a Varese, 35enni, operai, che avevano appena lanciato dal finestrino due involucri di eroina, rispettivamente di circa 5 e 2 grammi. All’interno del furgone è stato inoltre rinvenuto un sacchetto di cellophane intriso di eroina e diversi frammenti utilizzati per confezionare le dosi da vendere. I due sono quindi stati arrestati e saranno processati oggi per rito direttissimo presso la Procura di Milano.  I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.