Il Natale è già arrivato all’Ipc Falcone

Appuntamento domenica 18 all’istituto di via Matteotti 4 con il tradizionale mercatino di dolci, dove si potrà anche pranzare a prezzi modici

Come da qualche anno a questa parte, il Natale gallaratese sarà addolcito dagli studenti del corso di pasticceria dell’istituto alberghiero “Falcone”. Domenica 18 dicembre, dalle 10 alle 19, nella sede di via Matteotti 4 sarà allestito un mercatino di dolci natalizi, in cui sarà possibile assaggiare e acquistare le prelibatezze preparate nelle cucine dell’istituto: panettoni, biscotti, cioccolatini, torte e qualunque delizia proponga la più golosa tra le tradizioni culinarie invernali.

«Inoltre, dalle 12,30 alle 15 sarà possibile pranzare nel ristorante ‘Saperi e sapori’ interno all’istituto a prezzi modici e senza prenotazione – aggiunge il responsabile del settore alberghiero del “Falcone” Silvano Gomaraschi -. Proporremo piatti semplici come zuppa di ceci, stracotto con polenta, piovra al rosmarino, stinco di maiale, ziti all’amatriciana, tiramisù al panettone con cioccolata calda e molto altro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.