Varese News

Sport

Per le vie del centro in 910 corridori con la Stravarese

La Stravarese è una gara non competitiva che si snoda attraverso due percorsi, uno da 7 e un altro da 14 chilometri, lungo le vie della città

Stravarese 2011Si è corsa la 29esima edizione della Stravarese, la gara podistica che attraversa le vie del centro. I corridori sono partiti di buon mattino dall’ippodromo di Varese, la partenza era fissata dalle 8.30 alle 9.30, e anche quest’anno sono stati tantissimi i partecipanti: 910 corridori e 21 gruppi.
La Stravarese è una gara non competitiva che si snoda attraverso due percorsi, uno da 7 e un altro da 14 chilometri, lungo le vie della città.
Ad aggiudicarsi il premio partecipazione è stato quest’anno il gruppo San Carlo con oltre 50 partecipanti.

Galleria fotografica

Stravarese 2012 4 di 21
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stravarese 2012 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.