Rapina in una gioielleria del centro

Almeno due banditi sono entrati in azione in un negozio di preziosi di via Montebello. Si sono fatti aprire la cassaforte e sono fuggiti con i gioielli. Indaga la Polizia

Rapina piuttosto violenta attorno alle 17,30 di questa sera, martedì, alla gioielleria Delta Preziosi di via Montebello a Busto Arsizio. I malviventi, non è ancora chiaro se uno o due, hanno fatto irruzione all’interno del negozio immobilizzando il proprietario con corde e nastro isolante; non prima, però, di essersi fatti aprire la cassaforte dalla quale hanno svaligiato tutti i gioielli presenti prima di dileguarsi lungo la via del centro. Appena è riuscito a liberarsi il proprietario ha dato l’allarme alla Polizia che è intervenuta subito sul posto per ricostruire l’accaduto. Contemporaneamente sono iniziate le ricerche dei banditi dei quali, al momento, si sono perse le tracce. Non è ancora noto il valore dei preziosi che sono riusciti a portare via ma si tratta di cifre che superano le decine di migliaia di euro. In questi ultimi giorni è tornata alta la tensione sul fronte furti e rapine (con l’aggiunta di qualche messa in scena)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.