Varese News

Gallarate/Malpensa

Trasporto pubblico: nuove corse e nuovi orari

Da domenica 8 gennaio 2012 verrà introdotto un servizio autobus organizzato con due linee circolari nei giorni festivi infrasettimanali e nelle domenica

Riorganizzazione e razionalizzazione del Trasforto Pubblico Locale a Gallarate nelle domeniche e nei giorni festivi infrasettimanali. Come preannunciato, l’azienda annuncia che da domenica 8 gennaio verrà introdotto un servizio autobus organizzato con due linee circolari (circolare destra e circolare sinistra) che collegheranno in continuo e solo al mattino (dalle 7 alle 12.30 e dalle 8 alle 13.40) tutti i rioni cittadini, eliminando quindi la necessità di dover cambiare linea, con il centro città. Un servizio “a stella” con i 7 “raggi” (Arnate/Madonna in Campagna, Sciarè, Cedrate, Caiello, Crenna, Moriggia, Ronchi) costantemente connessi con Piazza Giovine Italia, la Stazione FF.SS., Piazza Risorgimento e altre vie del centro.
La “circolare destra”, in partenza alle 7 dal capolinea B di via Aleardi, seguirà il percorso: Madonna in Campagna, Cedrate, Crenna, Ronchi, Moriggia, Sciarè, Caiello, Arnate toccando sei volte il centro cittadino con diverse fermate, la “circolare sinistra” partirà invece alla 8 da via XXII Marzo e toccherà nell’ordine Arnate, Ronchi, Caiello, Sciarè, Moriggia, Crenna, Cedrate, Madonna in Campagna con 7 passaggi in Centro. I percorsi completi e gli orari sono disponibili sul sito www.amscimpiantieservizi.it e saranno comunicati agli utenti anche attraverso appositi volantini. Nel mese di agosto, giorni feriali compresi, verrà invece mantenuto il servizio ridotto con gli attuali orari “festivi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.