A fuoco il tetto di un’abitazione

Ingenti i danni: l’allarme scattato poco dopo le 21. Sul posto vigili del fuoco in forze

incendio monvalle fotoFiamme, questa sera, 12 gennaio, poco dopo le 21 in un condominio di tre piani a Monvalle. L’incendio è partito dal tetto e ha interessato alcune centinaia di metri di copertura di un immobile in via Indipendenza.
Sul posto, poco prima della frazione di Turro, si sono recati diversi mezzi dei vigili del fuoco, con autoscala, numerose squadre e autobotti. Non si sono registrati feriti: le persone all’interno dell’abitazione hanno fato in tempo ad evacuare l’immobile, seriamente danneggiato non solo nel tetto ma anche nell’appartamento dell’ultimo piano.
Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco di Varese, Busto Arsizio, Somma Lombardo e Laveno. Il 118 ha inviato sul posto in supporto alcuni mezzi. Le operazioni di spegnimento e bonifica proseguiranno nel corso della notte.

Galleria fotografica

Brucia casa a Monvalle 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia casa a Monvalle 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.