Computerfest chiude con un successo

Tantissimi gli appassionati e i curiosi che hanno visitato l'esposizione dedicata a radioamatori e appassionati di elettronica che si è tenuta nei padiglioni della fiera bustocca

La fiera dedicata all’elettronica, informatica, telefonia, radio apparati, radio d’epoca, tv sat ha soddisfatto i tanti visitatori provenienti dalla provincia e anche da quelle intorno a Malpensafiere, il polo fieristico bustocco che da diversi anni ormai ospita questo tipo di manifestazione che quest’anno ha preso il nome di Computerfest and radioamatori. Sia sabato 28 che domenica 29 molti sono entrati nei padiglioni un po’ per curiosità e un po’ per fiutare l’affare anche grazie al mercatino di pc usati e componenti elettronici per migliorare le prestazioni del proprio pc. Tante anche le offerte per i radioamatori, una categoria di nicchia che però conta migliaia di appassionati in tutta Italia. I battenti della fiera si sono chiusi ieri sera, domenica e l’appuntamento è per il prossimo anno.

Galleria fotografica

Computerfest 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Computerfest 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.