Computerfest e Radioamatore a Malpensafiere

Sabato 28 e domenica 29 si terrà una delle più importanti fiere per elettronica, computer, radio d’epoca e tanto altro. Dalle 9 alle 18

Sabato 28 e domenica 29 a MalpensaFiere si terrà ComputerFest e Radioamatore, una delle più importanti fiere per elettronica, computer, radio d’epoca, ricetrasmettitori, satellite, telefonia, hobbistica, editoria, organizzata dalla società toscana Compendio Fiere s.rl. e rivolta a tutti gli appassionati del genere e operatori del settore.
Un occasione per tutti gli amanti del settore. Durante l’esposizione infatti, i visitatori possono scambiarsi opinioni ed informazioni su prezzi, marche, utilità degli articoli, cercare cose non facilmente reperibili nei negozi e trovarle ad un prezzo accessibile, e molto altro ancora. Una vera e propria mostra dell’elettronica, distribuita su tre padiglioni che vedrà in esposizione strumenti di ogni tipo e punti di interesse per coloro che vogliono conoscere le novità del settore.
Pannelli fotovoltaici, apparecchi multifunzione, occhiali da sole, mp3, attrezzature per i vari settori, digitale terrestre, modifiche e aggiornamenti per playstation, antenne satellitari, led, giochi per bambini e la raffinatezza dei lampioni solari: tutto questo e molto altro attende i vistatori a MalpensaFiere.

Galleria fotografica

Computerfest 4 di 12

Orario d’apertura: 9.00-18.00; biglietto d’ingresso 8 €, ridotto 6 €. Sito dell’organizzazione: www.compendiofiere.it. Malpensafiere è in Via XI Settmbre,16 – Busto Arsizio (VA).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Computerfest 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.