Dai puffi al computer vince l’originalità dei presepi varesini

Sono i bellissimi presepi del concorso organizzato dal comune di Varese, con la regia dell’assessorato al marketing, e dall’associazione “Amici del presepe & del tempo libero” esposti in comune fino a domenica

C’è quello con i puffi, quello che viaggia su una stella cadente, quello ecologico. Ma anche quello di vetro, quello dove l’acqua nel fiume scorre veramente e un altro allestito dentro un computer. Sono i bellissimi presepi del concorso organizzato dal comune di Varese, con la regia dell’assessorato al marketing, e dall’associazione “Amici del presepe & del tempo libero”.
Un concorso al quale hanno partecipato alunni delle scuole, intere classi ma anche hobbisti e appassionati. Il risultato è un esposizione coloratissima di tantissimi presepi tutti particolareggiati e originalissimi.
Le premiazioni si sono svolte questa mattina con l’assessore Sergio Ghiringhelli, ma i presepi si possono osservare il 6, 7 e 8 gennaio dalle 15 alle 18 all’interno del salone Estense del Comune di Varese in via Sacco.

Galleria fotografica

Concorso presepi Varese 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso presepi Varese 4 di 15

Galleria fotografica

Concorso presepi Varese – 2 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.