“L’erba cattiva” che piace ai fan di Emis Killa

Tantissimi i fan che hanno aspettato il momento per conoscere il rapper che sta spopolando con il suo ultimo disco. L'appuntamento alla Casa del Disco

Emis Killa Un altro pomeriggio movimentato alla Casa del Disco. Dopo l’arrivo di Clementino nella gioranta di ieri, oggi al negozio di Piazza Podestà è arrivato Emis Killa, il rapper che sta scalando le classifiche con il suo nuovo disco "L’erba cattiva". Nonostante la neve infatti, ragazze e ragazzi hanno aspettato l’arrivo del rapper che alle 15 è entrato nel negozio accolto dall’urlo dei fan. Giovanissimo, 22 anni, Emis Killa si sta facendo valere nel mondo dei rapper italiani grazie al suo innato talento nel creare rime d’effetto e testi che lasciano il segno. «Un disco introspettivo – racconta Emis -. Rappresenta quello che sono io dal punto di vista personale e artistico. É un lavoro più maturo rispetto ai precedenti dove ho cercato di evolvermi sia per la scrittura, sia per le sonorità. Speriamo che piaccia». La Il rapper Emis Killaconferma che la sua musica piace arriva anche dalla fila che si crea alla cassa per comprare il suo disco. «Mi aspettavo un pò di gente a questo appuntamento, anche perchè Varese è una città dove il rap va forte», continua Emis prima di mettersi a firmare autografi e fare foto con i fan. Per lo più giovanissimi, conoscono a memoria ogni canzone del rapper che per questo disco ha visto la collaborazione di artisti come Fabri Fibra, Marracash, Gue Pequeno e che su facebook ha collezionato 134.000 fan ed oltre 70.000 download dello street album che ha preceduto l’uscita del disco. Una giornata all’insegna dell’hip-hop, genere che in più occasioni ha dimostrato di essere molto apprezzato. Ieri  Clementino e nei mesi precendenti Marracash, Entics, Grido, Club Dogo, Mr. Vacca, Gue Pequeno, sono stati infatti accolti da folle di pubblico in delirio. Il prossimo appuntamento è per sabato 11 febbraio quando, alle 15, arriverà alla Casa del Disco il rapper Max B.

Galleria fotografica

Il rapper Emis Killa a Varese 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il rapper Emis Killa a Varese 4 di 15

Galleria fotografica

Emis Killa a Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.