Mustonate celebra sant’Antonio con un gran falò

Tanta gente ha partecipato alla giornata di festa nel borgo varesino

Mustonate celebra sant’Antonio con il tradizionale falò. Nel borgo varesino si sono succedute l’esibizione del Gruppo storico Pompieri d’Epoca e quella della Banda Musicale G. Verdi di Capolago Presenti la Protezione Civile di Varese, molti animali tra cui asinelli, poni, cavalli, caprette, vitelli e cani. Al termine della giornata veglia di preghiera con il messaggio di S. Antonio, conclusa con la benedizione del pane poi distribuito ai fedeli prima del grande falò.

Galleria fotografica

Mustonate in festa per sant’Antonio 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mustonate in festa per sant’Antonio 4 di 16

Galleria fotografica

Il Falò di Mustonate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.