Radio deejay, grandi da 30 anni

Questa sera grande festa ad Assago con tutti i protagonisti dell'emittente e tanti amici dai nomi famosi: Fiorello, Littizzetto, tanto per fare due nomi. E su Twitter piovono gli auguri

Radio Deejay oggi, 31 gennaio 2012, festeggia i 30 anni. E lo fa a modo suo, con una grande festa al Mediolanum di Assago, a Milano.  Per incontrare gli ascoltatori, gli artisti e i personaggi che hanno fatto grande l’emittente a partire dalle 21 prenderà il via un grande party-evento, che ha registrato il tutto esaurito da giorni, a cui parteciperanno anche, oltre a Linus e Albertino, star del calibro di Fiorello, Jovanotti, Gerry Scotti e Max Pezzali, tutti legati da un rapporto anche di affetto con Radio Deejay. Ma alla festa ci saranno anche Nicola Savino, Fabio Volo, Platinette, Trio Medusa, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico, Marisa, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Elio e le Storie Tese, Andrea e Michele, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Ivan Zazzaroni, Luciana Littizzetto, Laura Antonini, Rudy Zerbi, Guglielmo Scilla aka Willwoosh, Frank e Sarah Jane, Andrea e Mauro.
E intanto su twitter piovono "cinguettii" da tutta l’Italia.

Galleria fotografica

Radio Deejay compie 30 anni 4 di 12

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Radio Deejay compie 30 anni 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.