Vigile travolto, si cercano due giovani

Corsera: “Fermati a Ventimiglia”. Ritrovata l’auto, una Bmw X5 a Lancetti, sul mezzo tracce di sangue e vernice

vigile milanoHanno probabilmente le ore contate i due ragazzi ricercati dalla polizia per l’investimento e l’uccisione dell’agente della polizia locale di Milano, Niccolò Savarino. Si tratta di due giovani di 26 e 28 anni di origine sinti. Secondo il Corriere della Sera i due ragazzi sarebbero stati fermati alla frontiera con la Francia, a Ventimiglia, traditi sembra dalla cella di un telefono cellulare e a bordo di un’auto. Di loro si sanno le generalità e, essendo pregiudicati, anche altri particolari. Uno dei due sarebbe di nazionalità tedesca, l’altro di origini slave
Le indagini, partite subito dopo il grave fatto di sangue avvenuto alla Comasina, hanno portato questa notte al ritrovamento di un suv, il Bmw X5 su cui sono state riscontrate tracce di sangue umano e la vernice verde della bici dell’agente. Il mezzo era parcheggiato, a lato strada, in via Lancetti. Stamani, dopo i primi accertamenti della Polizia locale, verranno eseguiti rilievi scientifici nell’interno dell’abitacolo dalla Polizia scientifica. A trovare il mezzo è stata una pattuglia (tra le decine fuori nella notte) del Reparto radiomobile, quello specializzato in questo genere di indagini.

Galleria fotografica

Vigile travolto e ucciso 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigile travolto e ucciso 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.