A dieci lettori il “Best Of” di Davide Van De Sfroos

Ecco i nomi dei dieci lettori che hanno vinto il concorso per vincere l'ultimo disco del cantautore comasco, in attesa del concerto di domani sera al Mediolanum Forum

I fan di Van De Sfroos si dimostrano sempre dei veri affezionati. Dopo il concorso per vincere i biglietti per il “concertone” che il cantautore terrà al Mediolanum Forum di Assago, sabato 25 febbraio, anche quello per vincere il suo cd ha visto una numerosa partecipazione. Foto di concerti, di abbracci con il cantautore, di chitarre, cappelli e striscioni. In tanti avete postato sulla nostra pagina Facebook di VareseNews le foto a tema “Io sono un fans di Davide Van De Sfroos” e l’obiettivo è stato centrato. Alle foto più votate, quelle con più “mi piace” verrà regalato il “Best Of” del cantautore. Ecco l’elenco dei dieci vincitori:

Galleria fotografica

Io sono un fan di Davide Van De Sfroos 4 di 16

1 .Lisa Bellintani con 85 voti
2. Lisa Pallaro con 15 voti
3. Paola Virna Piazza con 8 voti
4. La Anna con 36 voti
5. Giuliano Ruggeri con 19 voti
6. Serena Astrid con 8 voti
7. Striscia La Zebra con 9 voti
8. Gabriele Galletti con 7 voti
9. Giole di Stefano con 7 voti
10. Sussanna Leonardi con 7 voti

I vincitori verranno contatti dalla nostra redazione e riceveranno tutte le informazioni per ritirare il loro premio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Io sono un fan di Davide Van De Sfroos 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.