Addio a Whitney Houston, stella del pop

La cantante e diva del cinema è stata trovata priva di vita nella sua suite di un albergo di Beverly Hills: è stata una delle icone della generazione tra anni Ottanta e Novanta

È stata trovata morta in una stanza d’albergo di Beverly Hills la leggendaria cantante Whitney Houston, una delle icone pop della generazione tra anni Ottanta e Novanta. Il corpo della cantante è stato trovato dalla sua guardia del corpo, la morte della cantante, che aveva 48 anni, è stata dichiarata alle 15.55 ora locale.
La Houston, stando al suo sito, ha venduto 170 milioni di album, singoli e video, ha vinto il Grammy nel 1986; nel momento di maggior fortuna è divenuta una star planetaria anche grazie al film "The bodyguard" in cui interpretava una cantante minacciata e affidata alla protezione di Kevin Costner, nei panni appunto della guardia del corpo a cui rimanda il titolo. La star, il cui talento fu scoperto in giovanissima età, aveva avuto grossi problemi di droga e abuso di psicofarmaci, in particolare dopo il fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown. La polizia di Beverly Hills sta curando le indagini, non risultano per ora segni di effrazione nella stanza d’albergo né segni di violenza.

Galleria fotografica

Addio a Whitney Houston 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Addio a Whitney Houston 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.