Atti vandalici nel negozio di abbigliamento Smalto

Una serie di azioni contro l'esercizio commerciale. Qualcuno ha visto o sa qualcosa? Chiede una lettrice

Atti vandalici in negozio Laveno"È mai possibile che al giorno d’oggi possano ancora succedere cose come queste e ancor peggio che non ci sia nessun che abbia visto o sentito qualcosa?" Si chiede la nostra lettrice Antonietta Fiorillo. "Tutto questo – continua sul suo e nostro profilo di Facebook – è accaduto nell’arco di tempo di un mese. Addirittura poco prima di Natale in pieno pomeriggio, qualcuno ha sottratto un manichino con cappotto incluso (arancione) posizionato proprio di fronte all’ingresso del negozio. Sputi sui vetri delle vetrine quasi tutti i giorni. Succhi di frutta lanciati per sporcare i vetri. Le foto indicano solo una piccola parte dei danni subiti. Per ben due volte la serratura della porta d’ingresso principale è stata “incollata” con colla a presa rapida.
Non contenti verniciano la serratura in maniera che non si può più entrare e con estrema superficialità e mancanza di rispetto imbrattano le vetrine. In questo modo non si vedeva più l’interno del negozio e i capi esposti. A questo punto dopo due giorni di lavoro per togliere la vernice la serratura è stata modificata in modo che non si potesse più manomettere dall’esterno e quindi per aprire il negozio l’unica alternativa rimaneva la porta interna, ma come si può vedere dalla sequenza fotografica i vandali hanno pensato bene di accanirsi contro la porta blindata interna".
Insomma la solita storia e nessun colpevole. "LO SCOPO DI QUESTO POST – continua Antonieta – E’ DI CHIEDERE AIUTO A TUTTI COLORO CHE POSSONO AVER ASSISTITO A QUALSIASI FATTO AVVENIMENTO STRANO RIGUARDANTE QUESTO ESERCIZIO Smalto abbigliamento via G Garibaldi 3 Laveno Mombello

Galleria fotografica

Atti vandalici in negozio a Laveno 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atti vandalici in negozio a Laveno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.