Avis una festa in comune con i suoi donatori

Si è tenuta oggi, domenica 12 febbraio, al Salone Estense l'assemblea annuale dell'associazione che ha visto la premiazioni dei donatori più anziani

Avis, una festa in comune con i suoi donatori Si è tenuta oggi, domenica 12 febbraio, al Salone Estense di Via Sacco l’assemblea annuale di Avis. Più trecento soci donatori hanno partecipato all’incontro che ha visto la presentazione dell’attività svolta durante l’anno scorso ma anche la premiazione a coloro che sono arrivati a otto, sedici, ventiquattro e cinquanta donazioni all’Avis da quando si sono iscritti ad oggi. Una cerimonia importante che ha sottolineato l’importanza di un’associazione come Avis sul territorio. «Sono tremila gli associazioni a Varese – spiega Sonia Marelli, vice presidente di Avis Varese -. Facciamo quattromila donazioni di sangue l’anno ed è un servizio molto importante per il territorio. Oggi ci sono solo parte dei donatori ma sono tutti di grande importanza». 
Alla cerimonia, tenuta dalla presidente di Avis Varese, Serena Redemagni, hanno partecipato anche 1’assessore Angelini e i rappresentati delle tante associazioni che lavorano con Avis durante l’anno. 

Galleria fotografica

Avis, una festa con i suoi donatori 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Avis, una festa con i suoi donatori 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.