Camion incastrato tra i muri in via Walder

Camionista "tradito" dal navigatore satellitare. Sul posto la Polizia Locale e i vigili del fuoco: il mezzo pesante è stato rimosso poco prima delle 20

Si è incastrato in fondo alla via Walder: ancora una volta il navigatore ha giocato brutti scherzi a un grande camion tedesco proveniente da Milano e diretto a un’azienda di Induno Olona.
Il camion è rimasto incastrato nella via di Biumo poco dopo le 17: i vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra e un’autogru per rimuovere il mezzo pesante facendolo arretrare. Alla fine il camion è stato imbragato e spostato dalla gru intorno alle 19.45, alcuni muri sono stati appena danneggiati dal movimento.
La Polizia Locale si è occupata di deviare il traffico verso altre zone e ha proceduto a multare l’autista: il camionista tedesco riceverà una multa da 39 euro. Solo un mese fa lo stesso problema lo ebbe un pullman, rimasto incastrato nel cuore della notte.

Galleria fotografica

Camion bloccato in via Walder 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion bloccato in via Walder 4 di 12

Galleria fotografica

Camion bloccato in via Walder 2 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.