Fiamme in un palazzo in costruzione

L'incendio si è sviluppato dal tetto dell'immobile attorno alle 10 mentre alcuni operai stavano coibentando. Non si segnalano feriti

Incendio in un palazzo in costruzione a Busto Arsizio, in via Gozzano, zona Sant’Edoardo questa mattina, giovedì, attorno alle 10. Le fiamme sono partite dal tetto mentre alcuni operai stavano coibentando la copertura in catrame utilizzando una fiamma ossidrica che ad un certo punto si è incendiata. Il malfunzionamento dello strumento ha fatto partire le fiamme che, complice il vento, si sono immediatamente propagate a tutta la copertura e alle assi di legno da cantiere presenti. I lavoratori che in quel momento stavano operando sul tetto hanno cercato di spegnere le fiamme con gli estintori presenti in cantiere ma la velocità con cui l’incendio si è sviluppato non ha permesso di fermarle sul nascere. Sul posto si sono, dunque, recati immediatamente 4 mezzi dei Vigili del Fuoco che nel giro di un’ora sono riusciti a domarle e a mettere in sicurezza il cantiere. Sul posto è anche giunta un’ambulanza della Lombardia Soccorso ma non si segnalano, fortunatamente, feriti.

Galleria fotografica

Incendio in un cantiere a Busto 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un cantiere a Busto 4 di 8

Galleria fotografica

Incendio in un palazzo in costruzione 4 di 7

Galleria fotografica

Incendio in un cantiere a Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.