I gallaratesi Borotalko in semifinale ad Italia’s got talent

Hanno passato anche la scrematura dell'ultima puntata delle eliminazioni, e ora i quattro animatori varesotti si giocano la semifinale con altri 47, su migliaia di partecipanti

I BorotalkoAnche quest’anno un gruppo varesino è in semifinale ad Italia got’s talent: si tratta dei Borotalko, gruppo di animazione di Gallarate che ha divertito e convinto fin dalla prima puntata della terza edizione del programma che vede giudici Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi.

Galleria fotografica

I Borotalko ad Italia’s got talent 4 di 4

Franco Carraro, Bruno De Bortoli, Luca Carrà e Luca Pinto, quattro ballerini e cantanti della città del gallo, sono stati i primi ad esibirsi sul palco del Teatro Massimo di Roma, un mese fa.
E, nella sera dell’11 febbraio, sono stati tra i 48 iperselezionati per le semifinali.
Un finale non scontato, ed emerso solo in quest’ultima puntata: malgrado il gruppo avesse ricevuto tre si e avessero anche ricevuto una "menzione" da Striscia la Notizia come i "nuovi mostri", nelle eliminatorie arevano ricevuto almeno due si dai giudici – votazione in teoria sufficiente per passare il turno – ben in 171. L’ulteriore selezione – fatta nell’ultima puntata di selezioni –  ha salvato i gallaratesi, ma lasciato per esempio a casa la varesina Coloured Swing band, che aveva ricevuto  tre si ma non ha passato l’ulteriore scrematura.

Dalle semifinali in poi, Italia’s Got Talent funzionerà con il sistema del televoto: per far passare il gruppo "nostrano" bisognerà darsi da fare coi telefoni. Il prossimo appuntamento con il programma è per il 25 febbraio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Borotalko ad Italia’s got talent 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.