In centinaia per la tombolata delle associazioni

L’incasso per la sesta edizione dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alla associazione Parsac per la costruzione di una scuola a Birava, in Congo

Grande successo di pubblico per la sesta Tombolata delle Associazioni. La manifestazione, che si è svolta domenica scorsa, ha visto coinvolti nell’organizzazione i volontari delle varie associazioni sportive, culturali e sociali che operano nel paese di Gerenzano, oltre alla Protezione civile e l’Amministrazione Comunale.

Galleria fotografica

Tombolata delle associazioni 4 di 4

«Anche quest’anno tante persone, bambini, giovani, anziani, famiglie, tutti insieme per condividere  un pomeriggio unico, allegro, indimenticabile – commentano soddisfatti Bernardina Tavella della Pro Loco e Fabrizio Vanzulli della Consulta dello sport -. Grande la nostra soddisfazione nel vedere queste persone sorridere e insieme condividere un pomeriggio di estrema serenità».

L’incasso della sesta tombola sarà devoluto in beneficenza alla associazione Parsac – "Progetto per un solo cielo", per la costruzione di una scuola a Birava, in Congo, dedicata al Prof.  Franchi Giacinto. «Un grande grazie è dovuto a tutti i cittadini di Gerenzano che hanno partecipato alla nostra manifestazione, a tutti i volontari delle associazioni che hanno contribuito, con il loro lavoro, alla riuscita della manifestazione, ma un grazie va anche a tutti coloro che si sono prodigati per divulgare e far conoscere la nostra manifestazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tombolata delle associazioni 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.