In migliaia per correre al gelo

Il freddo non ha scoraggiato i numerosi podisti che domenica mattina si sono presentati per correre l’Aranciolona giunta alla 4 edizione

Con le temperature di molto sotto lo zero, la neve e il ghiaccio per le strade cosa c’è di meglio di una bella corsa mattutina? Qualunque cosa, penserebbero molti. Ma i quasi 2mila podisti che questa mattina, domenica, si sono presentati a Olgiate per la quarta edizione della “Aranciolona”. Dalle prime ore del mattino in moltissimi si sono presentati al centro sportivo Gerbone con le scarpette ben allacciate, guanti alle mani e cappelli di pile per affrontare uno dei diversi circuiti predisposti per i podisti.
Tuttavia, il ghiaccio presente sulle strade ha obbligato gli organizzatori del gruppo “podismo e cazzeggio” ad annullare una parte del percorso per non obbligare i corridori a sostituire le scarpe da ginnastica con i pattini. E anche se ben coperti, i corridori hanno sofferto il freddo. In molti, durante la corsa, si sono lasciati sfuggire commenti – più o meno coloriti – sulle rigide condizioni climatiche.

Galleria fotografica

Una corsa “sottozero” 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una corsa “sottozero” 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.