L’ “Apocalypse” di Giacobazzi arriva in città

L'appuntamento è per venerdì 10 febbraio al Teatro Apollonio di piazza Repubblica

L'Apocalypse di Giacobazzi arriva in cittàArriva a Varese Giuseppe Giacobazzi: l’artista romagnolo sarà di scena con il nuovo spettacolo "Apocalypse" al Teatro Mario Apollonio venerdì 10 febbraio.

Galleria fotografica

L’ “Apocalypse” di Giacobazzi 4 di 15

Un Giacobazzi ancora più "decorato" di fama e successi dopo il 2011 che l’ha visto consacrato come uno dei grandi senatori di Zelig, oltre alla partecipazione straordinaria nei film "Vacanze di Natale a Cortina" (con Christian De Sica, Ricky Memphis e Sabrina Ferilli) e "Baciato dalla Fortuna" (con Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman). Un anno di grandi soddisfazioni, comprese tutte le date del tour che hanno fatto segnare il sold out, in ogni singola data, da Trento a Trapani. E un 2012 ripartito in pompa magna ancora con Zelig, dove Giacobazzi ha avuto l’onore di ‘rompere il ghiaccio’.

"Apocalypse" sarà una grande sorpresa per tutti i fan dell’artista, uno spettacolo nuovo, di grande impatto, anche grazie alla nuova scenografia. Senza trascurare le gags storiche, che l’hanno reso celebre in 20 anni di carriera di palchi e gavetta sul territorio emilianoromagnolo. Giacobazzi, con la sua mimica e il suo umorismo unici, prende in esame l’attualità italiana in uno spettacolo sempre più in progress, grazie agli spunti presi ogni giorno dai reality show, dai telegiornali, dalla pubblicità e dalle mode del momento. Immancabile sarà la sua peculiare analisi delle donne e del rapporto di coppia, filtrata dall’ironia, acuta ma sempre affettuosa, con cui Giacobazzi esamina anche gli stereotipi del quarantenne ‘perennemente’ giovane. Uno spettacolo coinvolgente, grazie anche alla sua capacità di raccontare aneddoti e far riflettere su argomenti in cui tutti ci riconosciamo. Inizio ore 21, per i ‘ritardatari’ è possibile ancora trovare qualche biglietto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’ “Apocalypse” di Giacobazzi 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.