La Pink Lady che fa ballare l’hip-hop

Appuntamento con l'associazione sportiva Urban Point domenica 4 marzo alla Palestra Scuole Elementari "San Benedetto"

Appuntamenti con Urban Point, l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Danza Hip Hop, affiliata alla Fids e al Coni. Dopo il primo appuntamento stage organizzato per domenica 29 gennaio con Alessandro Armanni, domenica 4 marzo si terrà un incontro con Pink Lady da Torino.

«Le lezioni sono aperte a tutti, dagli 8 anni in su, destinate soprattutto agli allievi della scuola, per dare loro la possibilità di studiare con altri insegnanti e apprendere nuove tecniche e stili diversi dal mio – afferma il direttore artistico Matteo Rovera – ma sono aperte anche a chiunque voglia avvicinarsi alla streetdance, è sicuramente un buon inizio da cui partire».

Nata nel 2010, dalla passione e dall’esperienza dell’insegnate e direttore artistico Matteo Rovera, Urban Point è da oltre 15 anni presente nella scena nazionale e internazionale della streetdance, ha voluto fare della propria passione un lavoro. Attiva già da due anni nel territorio varesino, Urban Point si identifica principalmente come Hip Hop School, la quale f

ornisce non solo tecnica, danza e coreografia, ma fornisce anche tutte le nozioni inerenti alla musica e sop
rattutto alla cultura Hip Hop.

Urban Point propone corsi di Hip-Hop, Breaking, Popping, Locking, House Dance per bambini dagli 8 anni in su, ragazzi e adulti. Le classi sono divise sia per età che per livello. Due lezioni di prova gratuita. Durante l’anno lezioni tecniche, flow e cultura musicale, stage con ballerini del panorama nazionale e internazionale, proiezioni di film e documentari sulla cultura della streetdance, incontri, eventi ed esibizioni per assaporare il vero gusto della danza di Strada.

Domenica 04 marzo 2012:
13.30 – CHECK IN
14.00/15.00 – HIP HOP BASE
15.00/16.00 – HIP HOP AVANZATO
E’ possibile partecipare anche solo alle singole lezioni. (I posti sono limitati)

Per prenotare il posto in sala: Tel: +39 340 1511425 (Matteo)
Sito web: www.urbanpoint.it
Email: info@urbanpoint.it

Urban Point
Palestra Scuole Elementari "San Benedetto"
Via 1° Maggio – Voltorre (Gavirate VA)
info@urbanpoint.it – +39 340 1511425
Facebook: http://www.facebook.com/urbanpoint

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.