La sorpresa di san Valentino su facebook

Varesenews ripesca una vecchia foto dall'archivio dei lettori e la protagonista dello scatto romantico si rivede: ora sono undici anni d'amore

Il san valentino dei lettoriDiciamolo: siamo stati fortunati. Quando oggi abbiamo ripescato una foto vintage dei lettori per ricordare "il nostro" san Valentino su Facebook,  avremmo potuto mandare on line la foto di una coppia scoppiata, o di chissà quale brutto o malinconico ricordo.

Galleria fotografica

San Valentino su Ebay 4 di 10

E invece, la foto che vedete qui a fianco, custodita nell’ormai immenso archivio delle nostre "foto dei lettori" racconta di una storia d’amore ancora viva e vegeta dopo undici anni.

A dirlo è proprio la protagonista della foto, Cristina Gambarini: che si è rivista nella pagina di Varesenews sul social network e ha commentato  «Ma ma….questa era una nostra foto del 2005…e pensare che adesso siamo fidanzati da 11 anni!!!»

Una "carrambata" a lieto fine, per Cristina e Luca che hanno spedito quella foto tanto tempo fa, rivedendola oggi, e un’occasione per riscaldare il cuore a tutti noi della comunità. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Valentino su Ebay 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.