Musica, danze e comicità: buona la prima per il nuovo Condominio

Platea gremita di pubblico per l'inaugurazione della stagione teatrale del teratro gallaratese. Primo "vero" appuntamento il 18 febbraio con i Legnanesi

Nuova vita per il Teatro di Gallarate. La stagione del Condominio si è aperta venerdì 3 febbraio con lo spettacolo dell’accademia di danza BLS di Gallarate. La nuova gestione del teatro, affidata ad Albachiara spettacoli di Miguel Dell’Acqua ha voluto uno spettacolo "made in Gallarate" per aprire i battenti: prossimo appuntamento il 18 febbraio con i Legnanesi con “Sem nasü par patì… patèm!” (guarda il cartellone completo).
 
The night of musical”, con Broadway Latin Studios & Promodance (foto di Roberto Gernetti), serata a inviti, ha avuto un buon successo: musiche da Grease alla Febbre del sabato sera, da Moulin Rouge ai Queen e The Club, una sorta di scuola di canto e ballo trasportata sul palcoscenico di Gallarate. Il tutto accompagnato da Giancarlo Ratti, l’attore che allieta le mattine di molti con i suoi interventi a “Il ruggito del coniglio” su Radio Due. Soddisfatti il primo cittadino Edorado Guenzani e l’assessore alla Cultura Sebastiano Nicosia.

Galleria fotografica

Via alla nuova sagione del Condominio 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via alla nuova sagione del Condominio 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.