San Valentino, che cucino? I consigli in diretta di Marco Chef

Il cuoco sarà in diretta su Facebook lunedì 13 febbraio dalle 12.30 alle 13. Consigli, ricette, e decorazioni per stupire nella serata dell'amore

Marco ChefUna serata romantica e non sai da che parte iniziare? Vuoi prendere il partner per la gola? Vuoi scoprire nuovi sapori dopo trent’anni di convivenza? Chiedi aiuto a Marco Chef, il cuoco con "ristorante su Facebook".
Marco, infatti, sarà protagonista della nostra diretta Facebook, lunedì 13 febbraio dalle 12.30 alle 13. Un rapporto diretto e immediato per ricevere consigli culinari, ma anche suggerimenti per la presentazionedei piatti, dritte sulla scelta dei vini.
Marco verrà a trovarci in redazione per rispondere alle vostre richieste. Dalla pagina FB del nostro giornale, darà risposte veloci e immediate per aiutarvi a preparare la "serata perfetta".
Non mancate, all’appuntamento in diretta, lunedì 13 febbraio dalle 12.30 alle 13…. 
E che San Valentino sia!

Galleria fotografica

Marco chef 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco chef 4 di 9

Galleria fotografica

Marco, lo chef di fb 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.