Tempo di turismo alla Fiera di Rho

Aperta la nuova edizione della Bit. Sabato 18 e domenica 19 febbraio padiglioni aperti al pubblico

Tempo di turismo in Lombardia. Ha aperto infatto i battenti la Borsa internazionale del Turismo alla fiera di Rho-Pero: per quattro giorni espositori da tutta Italia e da tutto il mondo animeranno tre padiglioni. Sabato 18 e domenica 19 febbraio la fiera sarà aperta al pubblico che potrà perdersi fra le 5mila offerte turistiche in oltre 130 paesi.
Presente come sempre anche lo stand di Regione Lombardia, con informazioni turistiche da tutta le province lombarde. Accanto lo stand del Comune di Milano quasi interamente dedicato a Expo 2015.

Galleria fotografica

Varese e la Lombardia alla Bit 4 di 16

 

Come arrivare

Info orari e prezzi
:
Sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle 9.30 alle 18.30
PUBBLICO 1 GG. PRE-REGISTRATO-PREVENDITA € 10,00
PUBBLICO 1 GG. INTERO € 15,00
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese e la Lombardia alla Bit 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.