Una nuova imprenditrice a Varese: è la sorella di Balotelli

Si chiama Abigail e sabato 4 febbraio aprirà con Patrizia Ferrari un nuovo show room dedicato alla moda , all'organizzazione di eventi e al personal shopper

Vive a Varese da tre mesi la sorella del calciatore Mario Balotelli. Si chiama Abigail e questa mattina, mercoledì 1 febbraio, è stata ospite alla Compagnia delle Bellezza per presentare il nuovo show room che aprirà con la varesina Patrizia Ferrari. Bella e sorridente, Abigail sottolinea di chiamarsi Barwuah di cognome (visto che il fratello ha preso il nome della famiglia italiana adottiva) e di vivere a Barasso da qualche mese proprio per motivi di lavoro.
Lo show room che aprirà in Via del Cairo nella giornata di sabato 4 febbraio infatti, sarà uno spazio dove ci si potrà rivolgere per organizzare eventi e spettacoli ma anche per richiedere un personal shopper. Patrizia Ferrari infatti, già imprenditrice di tre negozi di moda a Varese, lavora da anni con il mondo dello spettacolo e con diversi personaggi famosi, studiando per loro accessori e abbigliamento da indossare nelle diverse occasioni. Servizio richiesto anche da tanti varesini, come lei stessa spiega.

Galleria fotografica

Abigail, la sorella di Balotelli 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abigail, la sorella di Balotelli 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.