Varese News

Varese Laghi

“Varesecorsi” inizia con i “Percorsi della crescita”

Il calendario di “Varesecorsi” comprende anche “inglese conversazione”, Disegno e colore , Fotografia, Ginnastica gag, Pilates, Tone up, Comunicare bene e Yoga.

Si inizia giovedì 16 febbraio, dalle 20.30-22.30, con "Percorsi della crescita e del benessere", corso tenuto dai docenti M. Fontana, M. Mattioli e N. Cardinale . Il calendario di “Varesecorsi” a Malnate comprende anche “Inglese conversazione”, "Disegno e colore", "Fotografia", "Ginnastica gag", "Pilates", "Tone up", "Comunicare bene" e "Yoga". Le sedi dei corsi sono: portineria Villa Braghenti, Palestrina di via Libia, Saletta Cavedio di via Libia 3.
Per informazioni consultare il sito http://www.varesecorsi.net/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.