Alessandro Casillo, dopo Sanremo incontra i fan varesini

L'appuntamento con il vincitore dell'ultima sezione giovani del Festival della canzone italiana, è per venerdì 16 marzo, alla Casa del Disco di Piazza Podestà

Ha vinto la Sezione Giovani della 62° edizione del Festival di Sanremo. Alessandro Casillo, ha 15 anni, arriva da Milano e la sua più grande passione è la musica. Al programma “Io canto” aveva già dimostrato la sua bravura e il palcoscenico dell’Ariston l’ha confermato come una delle giovani voce più amate dal pubblico. Venerdì 16 marzo, sarà a Varese, alla Casa del Disco di piazza Podestà per incontrare i fan e l’appuntamento si presenta come uno di quelli imperdibili per chi canta a squarcia gola i suoi brani. Dalla sua partecipazione a “Io canto” infatti, sono nate centinaia di pagine Facebook a lui dedicate, il web si è popolato di fan ed è diventato l’ideo delle teenager. Sarà anche per quel ciuffo di capelli che è "made in Gallarate"

Galleria fotografica

Il ciuffo di Casillo arriva da Gallarate 4 di 7

Tra i talenti scoperti e diretti da Roberto Cenci, Alessandro emerge per un timbro vocale molto personale, il look “british pop” e quella genuinità tipica dei ragazzi “senza grilli per la testa”. Un adolescente che parla ai suoi coetanei, ma che sa muovere anche l’emotività di un pubblico adulto. Cinque brani appositamente scelti e preziosamente arrangiati che, attraverso la sua interpretazione, arrivano dritti al cuore. L’appuntamento è per il 16 marzo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il ciuffo di Casillo arriva da Gallarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.