Droga, in manette sei spacciatori

In diverse operazioni i Carabinieri del comando compagnia di Legnano hanno fatto arrestato cinque uomini e una donna

I militari della Compagnia di Legnano, negli ultimi giorni, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della compagnia.
I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato 3 spacciatori, tra cui due fratelli, tutti italiani. Un 20enne di Cerro, operaio, è stato arrestato dopo essere stato controllato a bordo di un’auto in via Gramsci e, a seguito della perquisizione a casa dello stesso, sono stati trovati 3 involucri di marijuana, simili ad ulteriori tre involucri sequestrati poco prima ad un acquirente.

Stanotte, in via Madre Teresa di Calcutta a San Vittore Olona, i carabinieri hanno notato una macchina posteggiata sulla via, con a bordo due giovani che, alla vista dei carabinieri, si mostravano nervosi. A bordo venivano identificati una 19enne, studentessa, incensurata ed un 24enne, pregiudicato. Nella borsa della ragazza venivano trovate 7 dosi di marijuana. Si decideva quindi di procedere alla perquisizione a casa della giovane, dove sotto il letto nella camera della giovane veniva trovata una scatola di plastica contenente 10 dosi di marijuana. A casa c’era il fratello 22enne, incensurato,  nella cui camera da letto trovavano un bilancino di precisione, 2 agende con annotati i nomi dei clienti e due grammi di marijuana, oltre a vasi vuoti sporchi di sostanza stupefacente. I due fratelli sono stati arrestati.

A Rescaldina i carabinieri della Stazione hanno arrestato due spacciatori nei pressi dell’area boschiva di via Valfurva, di cui un italiano 43enne , varesotto, operaio, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e 100 euro in contanti. Arrestato anche un marocchino 27enne, trovato in possesso di 6 grammi di cocaina. A Parabiago, i carabinieri della Stazione hanno arrestato un 27enne di Verbania, anch’egli nei pressi della zona boschiva, trovato in possesso di 4 grammi di eroina e 2 di cocaina.  I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta in tutte le Stazioni della Compagnia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.