Il parcheggio multipiano i primi tempi sarà gratuito

I lavori per la struttura in piazza del Popolo termineranno la prima settimana di aprile, ma non è ancora stata definita la modalità di gestione dell’annunciata sosta a pagamento

Il parcheggio multipiano a Tradate, a pochi passi dal centro, aprirà nel mese di aprile e i primi tempi sarà gratuito. Proseguono con celerità i lavori al parcheggio sopraelevato di piazza del Popolo, i posti disponibili diverranno circa 200, quasi il doppio dei posti prima disponibili nella piazza.

Galleria fotografica

Parcheggio multipiano a Tradate 4 di 14

L’opera, che è costata circa 400mila euro, e rientra nella serie di investimenti del progetto finanziato dalla Regione Lombardia e dedicato al sostegno della mobilità dolce, dovrebbe terminare entro la prima settimana di aprile e all’inizio si parlava di una gestione a pagamento. «I tempi dovrebbero essere rispettati – spiega il vicesindaco Vito Pipolo -. Non è ancora stato deciso come sarà gestito il parcheggio: i primi tempi sarà gratuito, per essere subito fruibile gratuitamente. In futuro si deciderà come gestire il parcheggio e in quali modalità». A deciderlo, quindi, sarà molto probabilmente la prossima amministrazione comunale

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parcheggio multipiano a Tradate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.