La palestra dell’oratorio cresce. E ancora ha bisogno d’aiuto

La nuova struttura sportiva parrocchiale è ormai a buon punto: per garantire continuità si propongono tante iniziative, come quella di sabato 24 marzo

Sulla scia della bella iniziativa del novembre scorso continuano gli eventi per sensibilizzare tutti, ragazzi e “giovani” di ogni età sul cantiere della nuova palestra parrocchiale di Samarate: sabato 24 marzo a partire dalle ore 21,00 nella Sala San Rocco dell’Oratorio di Samarate, grazie anche all’impegno del locale gruppo giovani, la Compagnia Teatrale Dietro le Quinte di Gallarate presenta “Chiave per due”, una commedia divertente ed incalzante interpretata da giovani e simpatici attori.

Avvincente la trama dello spettacolo, ricca di situazioni divertenti e di colpi di scena con una protagonista, Errichetta, che da anni vive grazie ai suoi due amanti che la mantengono; ma il gioco rischia di crollare improvvisamente quando arriva l’amica Anna, in crisi col marito. Le due donne tuttavia riescono a correre ai ripari e, dopo intrighi e finzioni appassionanti, il finale è davvero a sorpresa.

Il ricavato della rappresentazione teatrale sarà destinato al cantiere della nuova palestra parrocchiale, vanto non solo per la Parrocchia ma per tutta la Città. Una serata all’insegna del divertimento e del puro relax per la gioia di stare insieme e di contribuire, anche col proprio piccolo obolo alla costruzione di un’ importante opera in città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.