Torna il Luna Park

Torna sabato 24 marzo, fino al primo maggio, il Luna Park. Come sempre all'area Fiera della Schiranna. Quest'anno apparentemente accolto dal sole, ma non si sa mai...

Arriva il luna parkChissà se quest’anno il Luna park di Varese riesce a sfatare la sua maledizione, quella che vuole che ad ogni arrivo dei giochi alla Schiranna cominci un mese di piogge

Galleria fotografica

Arriva il luna Park 4 di 24

L’edizione 2012 aprirà i battenti sabato 24 marzo e i preparativi nell’area fiere fervono, visto che mancano poche ore. Per una volta tanto, con lavori sotto il sole: "Speriamo che tenga", gridano i giostrai mentre martellano e montano le loro installazioni. 

Dal toboga al bumper boat, dalla sala giochi ai go kart, non manca niente anche quest’anno e saranno tante le novità: i lavori in corso potete vederli nella nostra galleria fotografica. Noi intanto vi  ricordiamo che per tutto il periodo del Luna Park nelle vie adiacenti c’è un divieto di sosta con rimozione forzata e viene istituito il senso unico nella strada che gira intorno al luna park. Per il resto, incrociamo le dita e speriamo nel meteo: il luna park resterà in piazzale Roma fino al primo maggio.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arriva il luna Park 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.