7 vittorie su 7, i pulcini della Giovanile Sommese hanno vinto il girone

Uno dei genitori dei 9 ragazzi della squadra neonata ha voluto celebrare con una foto il primo posto nel girone B della categoria "pulcini varese mista a 6"

La squadra Giovanile Sommese (da non confondersi con la Sommese) neonata grazie al presidente Alessandro Bruni ha vinto il giorne B della categoria "Pulcini Varese mista a 6" con
7 vittorie su 7 grazie l’abile direzione tecnica del mister Ottavio Torcasio. I genitori dei ragazzi hanno voluto ringraziare la società e complimentarsi con i propri ragazzi inviandoci questa foto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.