A Modena con il Club Amici del Varese

Pronto il pullman per lo stadio Braglia dove i biancorossi giocheranno sabato 14 aprile. Intanto nasce un nuovo club a Giubiano

La recente vittoria del Varese, in rimonta contro il Pescara di Zeman, ha permesso al club biancorossi di rilanciarsi al sesto posto nel campionato di Serie B, anche se Padova (5°) e Brescia (7°) hanno replicato alla squadra di Maran vincendo le rispettive partite. Ecco perché la trasferta di sabato prossimo (14 aprile) riveste grande importanza per il futuro dei biancorossi in chiave playoff; la squadra di Maran giocherà a Modena e sarà seguita come sempre da un buon numero di sostenitori.
Tra questi ci sarà il Club Amici del Varese che organizza il pullman per raggiungere lo stadio "Braglia": per prenotare un posto c’è tempo fino a venerdì 13 aprile, contattando telefonicamente il numero 339/7951202 (Lele). Il costo del pullman è fissato in 20 euro per i soci, 30 per i non soci mentre è gratis per gli under 10 mentre la partenza avverrà alle 10,30 dal piazzale del Franco Ossola.

Sempre sul fronte dei tifosi va registrata un’altra bella novità: questa sera (martedì 10) alle 19,30 sarà "battezzato" un nuovo Club Affiliato alla società biancorossa. Si tratta del Club BarElla che ha sede a Giubiano presso l’omonimo bar di Marta e Marco Gandini. Prevista la presenza degli allenatori Maran e Maraner e dei giocatori Plasmati, Albertazzi e Pucino. Settimana prossima invece ci sarà un’inagurazione per il Club Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.