A Pasquetta la bici si trasporta gratis sui treni

Trenord aderisce alla Giornata nazionale Bicintreno promossa dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta e dalla Regione: il 9 aprile l'amata due ruote viaggia gratis

Lunedì 9 aprile, giorno di Pasquetta, è la Giornata nazionale "Bicintreno". Trenord aderisce all’iniziativa, promossa da Fiab e Regione Lombardia, offrendo per il 9 aprile il trasporto gratuito della bicicletta sui treni regionali e suburbani (di norma occorre lo speciale biglietto giornaliero per bici). I treni che effettuano il servizio di trasporto bici al seguito sono indicati sugli orari delle stazioni e sulle pubblicazioni cartacee dell’Orario Ufficiale con il simbolo della bicicletta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.