A teatro con la compagnia “Tutti in scena Cantello”

L'appuntamento è per sabato 5 maggio, alle 21 e domenica 6 maggio alle 15

La compagnia “Tutti in scena Cantello” presenta lo spettacolo “I scalman de la sciora giulia ”, commedia dialettale in tre atti di Rino Silveri. L’appuntamento è al Teatro Pax di Cantello, sabato 5 maggio alle 21 e domenica 6 alle 15.
Personaggi e interpreti Rosetta, Ambrogio, Giulia, Isidoro, Gustavo, Calogero, Orietta, Luisa, Dott.sa Tortorella, Bruna Corna, Alessandro Campi, Nicoletta Macchi, Giovanni Valli, Gianni Romano, Massimo Rasi, Monica Frontini, Stella Cuscuna’, Teresa Baj Rossi. Regia Angelo Alfieri. Scenografia Giorgio Gandolfi. Luci e musica Carlo Casartelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.