A9, tre giorni di chiusura per il tratto Saronno-Origgio

Le indicazioni sulle chiusure dell’autostrada durante i lavori di ampliamento per la terza corsia

Autostrade per l’Italia comunica che la prossima settimana  sull’A9  Lainate-Chiaso – per i lavori di terza corsia – sono in programma le seguenti chiusure.
Dalle  ore  22:00 di mercoledì 2 maggio alle 05:00 di giovedì 3 sarà chiuso il  tratto  Saronno-  Origgio/Uboldo  in  direzione  Lainate.  Chiusa anche l’entrata di Origgio verso Milano. In  alternativa,  dopo  l’uscita  a  Saronno,  seguire  le  indicazioni  A9 percorrendo  la  S.P. 233 e poi la S.P. 527 in direzione Uboldo con rientro in autostrada.
Dalle  ore 22:00 di giovedì 3 maggio alle 05:00 di venerdì 4 sarà chiuso il tratto Origgio/Uboldo-Saronno verso la Svizzera. In  alternativa,  dopo  l’uscita  a  Origgio,  seguire  le  indicazioni  A9 percorrendo la  S.P. 233 con rientro in autostrada a Saronno.
Si consiglia anche, in alternativa, a chi proviene da Brescia e Milano Certosa ed è diretto a Como, di uscire sull’A4 a Cormano, immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi prima in direzione Meda e poi Como.  Lo stesso itinerario è valido anche per il percorso da Como verso Milano/Brescia. La notizia delle chiusure sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.