Accoltellata sulle scale: grave sessantenne

Una donna è stata soccorso dal 118: è stata aggredita prima con uno spray irritante negli occhi e poi ferita. È stata ricoverata all'ospedale Humanitas

Una donna è stata ricoverata questa mattina all’Huamnitas di Milano in gravi condizioni. Secondo quanto fa sapere il 118, la vittima sarebbe stata accoltellata sulle scale di casa. 
La vittima, di 67 anni, è stata colpita ripetutamente alla schiena, al collo e a un braccio da uno sconosciuto che le avrebbe anche spruzzato uno spray irritante negli occhi anche se il dato non è stato confermato dai soccorritori. È accaduto nel quartiere Barona

E un altro accoltellamento è avvenuto poco dopo sempre a Milano. Un uomo è stato ferito a un fianco con un’arma da taglio dal nuovo compagno dell’ex fidanzata. È accaduto in piazza Monte Falterona. La vittima si trovava sotto casa della ex che lo aveva già denunciato più volte per molestie. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.