Ad Azzate si parla di angeli

Venerdì 20 aprile, alle ore 21, presso la sala comunale “Giuseppe Triacca”, in Azzate, si terrà la presentazione del libro “Angeli, la guida per incontrarli” di Adamo Cirelli

Venerdì 20 aprile, alle ore 21, presso la sala comunale “Giuseppe Triacca”, in Azzate, si terrà la presentazione del libro “Angeli, la guida per incontrarli”. L’autore è il sensitivo Adamo Cirelli che ha scritto e pubblicato un manuale per “imparare a conoscere gli angeli”, i proventi del libro saranno devoluti all’UNICEF. Afferma l’autore che la guida fornisce le indicazioni per trovare il proprio angelo. La serata è organizzata dalla Pro Loco Azzate e, successivamente alla presentazione della guida “Angeli, la guida per incontrarli”, seguirà un dibattito sull’aspetto sociologico della figura degli angeli e la loro funzione antropologica come proiezione psicologica della percezione del bene. Interverrà lo Psicologo e Psicoterapeuta Dott. Giampaolo Soru e lo Psichiatra Dott. Michele Brigida. In occasione della presentazione del libro, nella sala “Giuseppe Triacca” saranno esposti alcuni quadri della pittrice Sonja Zarantonello con il tema degli angeli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.