Addio a Luciana Schiroli

Giornalista conosciuta in città per il suo impegno per la cultura. Lunedì i funerali

luciana schiroliUna donna con una voce sottile, e minuta d’aspetto, ma con un carattere di gran temperamento e una simpatia contagiosa. È giusto ricordarla così, Luciana Schiroli, giornalista varesina scomparsa ieri, sabato 31 marzo dopo una lunga malattia.
Impegnata nella cultura, aveva partecipato a numerosissimi progetti a Varese e provincia, tra cui la realizzazione di "Orino borgo d’arte", per la quale curò la comunicazione.
In passato insegnò lettere alle medie Vidoletti e all’istituto Daverio di Varese. Aveva 64 anni. I funerali si terranno lunedì mattina, 2 aprile a Varese nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo.
Un abbraccio ai famigliari da parte della redazione di Varesenews: chi volesse lasciare un saluto potrà farlo servendosi dei commenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.