Al Casale il derby piemontese, l’Entella supera la capolista

Aspettando i tigrotti, in campo alle 18,30 contro il Savona, sono state giocate le altre gare del girone. Le dirette concorrenti della Pro Patria vanno tutte a punti

Aspettando la Pro Patria, che scenderà in campo alle 18,30 contro il Savona, le altre squadre del girone hanno già disputato le loro gare, ma i risultati non sono molto favorevoli ai tigrotti.
Nel big match di giornata, lo scontro piemontese tra Cuneo e Casale, i biancorossi si sono imposti 2-0, raggiungendo in classifica a quota 58 proprio i nerostellati. Le dirette concorrenti della Pro nella corsa ai playoff sono andate tutti a punti: il Santarcangelo ha vinto 1-0 sul Treviso, accorciando la graduatoria nella zona promozione. Il Rimini ha espugnato 2-1 Lecco, mentre l’Entella ha vinto contro la capolista San Marino 2-1. Buon pari del Poggibonsi contro il Bellaria (0-0), che permette ai toscani di raggiungere la Pro Patria in classifica, mentre il Borgo a Buggiano raccoglie tre punti importanti sul campo della Sambonifacese restando in scia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.