Alessandro Carabelli Q.tet al “Jazz Mood at Moom”

Continuano le serate a ritmo di jazz al MO.OM Design Hotel di Olgiate Olona (VA) di Via San Francesco, 15. L'appuntamento è per il 5 aprile

Continuano le serate a ritmo di jazz al MO.OM Design Hotel di Olgiate Olona (VA) di Via San Francesco, 15. Dopo il successo riscosso dalla prima serata inaugurata dagli acclamatissimi CtoZ
di Beatrice Zanolini,Attilio Zanchi, Alessandro Carabelli e Marco Castiglioni, il 5 Aprile, alle 19,30 toccherà all’ attesissimo Alessandro Carabelli Q.tet composto da Alessandro Carabelli, Luciano Zadro, Marco Conti e Marco Zanoli. Formazione di grande impatto e forte personalità, l’Alessandro Carabelli Q.tet proporrà brani della tradizione jazz oltre a composizioni originali tratte dalle loro ultime fatiche discografiche, sempre nella cornice esclusiva dell’albergo ideato e progettato dall’architetto-artista Beppe Riboli dove si potranno, inoltre, gustare le prelibatezze create appositamente dallo chef Marco Della Rossa, un mago del finger food, e ai cocktail speciali ideati dal barman Gaetano Trimboli. Ingresso libero, consumazione obbligatoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.