All’Apollonio annullato lo spettacolo “Biancaneve”

In programma per il 7 aprile al teatro varesino è stato annullato dalla società organizzatrice dell'evento

Annullato lo spettacolo Biancaneve in programma per il 7 aprile al Teatro Apollonio di Varese. La comunicazione arriva dal teatro varesino che precisa “ In data odierna la società LEG "Live Emotion Group”, la quale ha affittato il Teatro di Varese per il giorno 7 aprile 2012, ci ha comunicato che lo spettacolo previsto dal titolo Biancaneve è stato annullato. I motivi dell’annullamento saranno specificati dalla LEG con un successivo comunicato". Inoltre, spiegano “lo spettacolo non è organizzato dal Teatro di Varese, il quale ha solo concesso il Teatro a noleggio, come accade anche per altre iniziative. Dunque per qualunque reclamo rimandiamo il pubblico alla ditta LEG”.
I biglietti emessi saranno rimborsati presso i punti vendita di emissione da domani 4 aprile ad entro il 18 aprile compreso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.