All’Olga Fiorini, la sfida nazionale tra stilisti in erba

Torna all'istituto bustocco il concorso per operatore della moda indetto dal Ministero. Gli studenti più meritevoli si sfidano

Gara nazionale per operatore della moda. I prossimi 3 e 4 maggio, gli studenti degli istituti professionali di tutt’Italia si sfideranno a colpi di “taglia e cuci”. Si tratta di una competizione lanciata dal Ministero dell’Istruzione. La competizione, coinvolge i migliori alunni di tutti gli istituti professionali italiani.

Per la seconda volta in tre anni, l’istituto di Busto si ripresenta ente organizzatore grazie alla vittoria, lo scorso anno, di Marco Tunisi, allievo della classe quarta nella competizione svoltasi all’Isis Zanussi di Pordenone. Già nel 2009, però, l’Olga Fiorini ospitò la manifestazione grazie al prestigioso piazzamento di Carmela Murvana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.