All’ultima conferenza per l’Isola dei Famosi partecipano gli “amici di facebook”

giovedì mattina 5 aprile dalle 12 a Milano a Palazzo Lombardia si svolgerà un incontro con la stampa in vista della finalissima dell'Isola dei Famosi 9: a cui potranno parteciaper anche fan di facebook e follower di twitter

L'isola dei famosi alla partenzaNoi ci saremo, ma potrete esserci anche voi: giovedì mattina 5 aprile dalle 12 a Milano a Palazzo Lombardia si svolgerà un incontro con la stampa in vista della finalissima dell’Isola dei Famosi 9: li si traccerà il bilancio di questa edizione che ha visto un cambio alla conduzione, molte novità in merito alla scelta del cast e un primo coinvolgimento  del pubblico da casa attraverso i social network.

E attraverso i social network anche gli appassionati spettatori potranno provare a porre domande ai protagonisti della conferenza stampa: a palazzo Lombardia sono attesi i due conduttori, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, il direttore di Rai Due, Pasquale D’Alessandro, e l’amministratore delegato di Magnolia, Ilaria Dallatana.  A loro potranno rivolgere domande e curiosità su quest’edizione dell’Isola non solo i giornalisti invitati, ma anche chi vorrà mettere le domande nei commenti al post presente sulla pagina ufficiale dell’isola su Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #askisola9.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.