Alla Spagna il concorso Cortisonici 2012

"Nadie tiene la culpa" dello spagnolo Esteban Crespo si è aggiudicato il concorso internazionale dedicato al corto cinematografico

"Nadie tiene la culpa" dello spagnolo Esteban Crespo si è aggiudicato il concorso  Cortisonici 2012. La giuria composta da Andrea Bellavita, Paolo Roversi e Federico De Robertis ha motivato così l’assegnazione: «Per aver saputo raccontare con ironia e acume la guerra dei sessi e le relazioni tra uomo e donna, ma soprattutto per essere riuscito a raccontare, nello spazio di un cortometraggio, unastoria, che dialoga con il genere, supportata da un uso intelligente del montaggio e della messa inscena». 

Galleria fotografica

Cortisonici Focus sui Paesi Baschi 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cortisonici Focus sui Paesi Baschi 4 di 7

Galleria fotografica

Cortisonici, la serata inaugurale 4 di 15

Galleria fotografica

Iniziano i Cortisonici 2012 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.